26.1.13

BASTA STORTE!!!!!

Passata la sbornia post-400, passato quasi del tutto il raffreddore, rieccomi di nuovo in preparazione per il primo obbiettivo di stagione, quello dei Campionati italiani indoor di Ancona - 400m (e ho appena appreso che mi faranno correre sabato sera alle 20!!!!).

CALENDARIO GARE

Quindi dopo la pista il giovedì, il venerdì qualche salitina: salitine veloci veloci e discese a ritmo blando (nuuuuuuuuuu le mie discese), col cellulare in mano collegato a what's app per chiacchierata riappacificatrice per incomprensioni nate chissà dove e per fortuna chiarite ed eliminate :)
Poi ultimo sforzo, un 800m a manetta... Qui t'incontro altri due runners, Andrea & Andrea, si chiacchierà un po', poi faccio la mia ultima fatica sulla pista Danzi (2'40"), che se gli 800m segnati sono giusti, fa un 3'20" :)
Poi Andrea mi fa: "dai facciamo un 1000m!!!" e allora giù a fare un altro, media 4'06", poi STOP, ultimo giro di defaticamento e ci salutiamo...

Anzi... prima di salutarci chiedo il nome... in sto periodo ciò la testa un po' tra le nuvole... e tante volte non riesco a collegare NOME ---VOLTO... 3 secondi dopo la punizione arriva, buca sull'asfalto e storta!!! Si, sempre al piede destro (ormai è abituato), male cane, ma anche stavolta si continua, cremina e riposo... Ah, quello no!!!! Domani allenamento e domenica Vallone!!!!

Nessun commento:

Posta un commento