14.10.12

CROSS COUNTRY dei 7 CAMPANILI

ARTICOLI : BEPPE - FRA - AQUILE

Arrivo prestissimo a Cavaria per la consueta edizione della Cross Country dei 7 Campanili... si respira aria di grande avvenimento e le presenze sono come sempre in massa (1400 partecipanti) e di qualità (Oukhrid, Finesso, Clerici, Masciocchi)...
Foto by Italo Coen
Quindi arrivo in zona iscrizioni, biglietto, saluti al Casorate Team e al Team delle Aquile e ha tutti gli altri che faccio fatica a trovare tante sono le facce nuove (come sempre) in quel di Cavaria...
Una ventina di minuti di riscaldamento con il Gatto e l'Elisa e questa volta, per la partenza mi metto a ridosso dei primi... Niente sparo e via, si parte... Parto un po' brillante, forse un po' troppo, a ruota del Maltagliati, ed il primo si chiude a 3'38"... Passa la Clerici e il Dave e proseguo imperterrito a 3'46"... Poi la scalinata dove non trovo tanto traffico, prima scalini 2 alla volta, poi alternanza 2 a 1 e poi uno alla volta... Si svolta e discesone verso il cimitero... a fionda come sempre (26,9 km/h) e poi ad arrancare in salita e a rifiondarsi giù in discesa...
Foto by Italo Coen
Con le due salite, parziali di 4'55" e 4'26", poi con la discesa fino alla deviazione, al cartello del chilometro 5 riesco a risuperare, per un attimo, Luna, Jamba e la Masciocchi... poi abdico... 5'00"... No, ancora no... mi supera la Barbara e mi dice di resistere e allora scalette di Orago, fatte camminando per superare una ventina di Runners, tra cui la Rosanna... Poi il nulla... finalmente rifiato e mi appresto a corricchiare alla media del 5'....


Questa è la parte più bella, vedo tutti gli amici runners che mi salutano e se ne vanno, tra cui lo Stefano, il Vincenzo e la Scilla... Io sono contento di aver fatto 5 km in 20 minuti e loro sono contenti di resistere ad andare forte... Ultima scriteriata al km.12 mi prende il Gatto, e al chilometro 13km giù a fionda per la discesa di Caiello per andare a prendere l'Alessio (25,2 km/h) e 3'51" di media... il km successivo a 5'27"... Il Gatto se ne va ed io arranco verso la fine del tracciato....
Sta di fatto che arriva il gruppetto del Casorate, capitanato dall'Enea, Andrea, Vincenzo e Pietro: è quindi tirata fino all'arrivo con gli utlimi 2 chilometri alle medie di 4'30" e 3'45"...
Fatica conclusa in 241ima posizione e 1h12'11"... Ristoro, foto, 4 chiacchiere con le aquile e con la Fra e poi l'infinito pranzo dai Gornati Brothers & Elisa, conclusa alle 21.37...

Vi lascio con i video della staffetta del Bradipo!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento