12.6.13

GDV - Magie a Casorate (6a puntata)

Chilometri percorsi : 5,4 km
Tempo impiegato : 21'24"
Posizione all'arrivo : 119° (24° MM35)
CLASSIFICA TAPPA CASORATE

FOTO PODISTI.NET
ARTICOLO ANDO'CORRI
IMMAGINI e ALTIMETRIE del GIRO 2013

Duecentocinquanta metri all'arrivo, dico allo Stefano: "Dai facciamo la volata!!!", "Avercene..." mi risponde lui (o qualcosa del genere...)...
Duecento metri all'arrivo e urlo "VOLATAAAAAAAA!!!!!!!!!" , mi parte via il Brebbia, e allora via, in leggera salita, sulla punta dei piedi, a fuoco, 27,9 km/h e il Gps mi da 22 secondi (e circa 150 metri)... Meno tre giorni ai regionali!!!!!


Si conclude il mio primo giro del Varesotto ed è un grande passo aver finito sotto la media complessiva dei 4' (3'58" nonostante la debacle di Quinzano)... 83° in classifica generale, 19° della categoria MM35, battuto dall'Alessio che ieri non ho neanche visto... Riassumendo le sei gare, ho retto la pressione (hihihi) per le prime due, sofferto le seconde due, collassato la quinta e ripigliato la sesta per il rush finale... Già, magie di Casorate, che negli ultimi due anni mi ha dato sempre qualcosa in più... 

Magie anche di prestigiatore ieri sera: dopo aver chiuso la macchina e aver saldamente legato le chiavi ai calzoncini con due nodi, un fiocco ed altri due nodi, al chilometro 1, sento scivolare qualcosa dentro i calzoncini.... Ho fatto i restanti 4 chilometri con le chiavi in mano e quando mi sono andato a cambiare, i calzoncini avevano ancora i due nodi, un fiocco ed altri due nodi.... MAGIA!!!!!!


Magia anche per le mie braccia, che durante la corsa, e le volate finali, andavano dove volevano e sempre troppo in su... e invece ieri sono rimaste giù al loro posto (finalmente le minacce sono servite)...

Magie nel vedere un'amica sul gradino più alto del podio, dopo che la classifica sparita, viene ritrovata per magia, ricevere i ringraziamenti di un bersagliere (ad un alpino) e stare a meno di un metro dalla regina del giro che ti offre da mangiare... Emozione!!!!! :-p

Magie nel fare la volata degli ultimi duecento metri (o meno), sulla punta dei piedi, è stare lì lì per volare, lì lì per prendere il volo...

Ah... e sfida ALESSIO - SOXJ = 2-0 .....Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu




Nessun commento:

Posta un commento